0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Castle-Detective tra le righe da stasera alle 21 su FoxLife

dgmag - 16 ottobre 2009
16 ottobre 2009
12 Views

A partire da stasera tutti i venerdì alle 21 su FoxLife in prima visione assoluta letteratura e investigazione si intrecciano, con Castle-Detective tra le righe.

Il protagonista della serie è uno noto scrittore di gialli, Richard Castle (Nathan Fillion), che nell’ultimo romanzo ha appena ucciso il suo personaggio più famoso e deve affrontare un momento di crisi creativa e mancanza di ispirazione.

Ma il momento non durerà a lungo: un assassino, fan dello scrittore, inizia a commettere omicidi secondo le modalità descritte nei suoi gialli, e Castle viene chiamato a collaborare con la squadra omicidi della polizia di New York, in particolare con l’affascinante e risoluta detective Kate Beckett (Stana Katic).

La vita dello scrittore e quella dell’agente sono destinate ad incrociarsi sempre di più e il loro rapporto è destinato a rinsaldarsi, tanto che il forte carattere della Beckett, unito al suo fascino e il suo carisma, faranno sì che Kate diventi presto la musa ispiratrice di Castle, che ritroverà la sua verve creativa.

In un tipico esempio di opposti che si attraggono, la collaborazione tra Richard e Kate  finisce per legare fortemente i due in una relazione che nel corso degli episodi appassionerà gli spettatori incuriositi da questo tempestoso rapporto d’ amore e odio.

Loading...

Vi consigliamo anche