0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Castle: prime anticipazione della stagione 6

LaRedazione
26 luglio 2013
14 Views 1

I fan della seguitissima serie tv poliziesca “Castle-Detective tra le righe” possono gioire: presto sui canali Fox vedremo infatti in prima tv la stagione numero 6 e ci sono già interessanti anticipazioni. Innanzitutto ci sono novità per quanto riguarda il cast: nella nuova serie entrerà nel gruppo anche l’attrice Lisa Edelstein, già interprete in film e telefilm come Dr House (dove faceva la dottoressa Cuddy), The Good Wife e House of Lies and Scandal.

In Castle l’attrice vestirà i panni di Rachel McCord, un’intelligente e abile investigatrice federale che giocherà un ruolo molto importante nella vita e nelle decisioni future di Beckett, uno dei personaggi principali del telefilm che rivedremo anche nella nuova stagione. Inoltre, nel secondo episodio della sesta serie ci sarà anche una guest star, ovvero Warren Christie, che interpreterà Brad Parker, un giornalista che indaga su vicende particolari e sulle missioni sotto copertura guidate dalla Sicurezza Nazionale. Ma passiamo alla trama.

Per quanto riguarda i personaggi, nonostante la quinta serie si sia conclusa dopo una lunga serie di indagini rischiose, omicidi e pericoli vari, tutti i beniamini di Castle sono vivi e continueranno il loro lavoro di detective. Le novità più interessanti riguardano invece le storie personali dei protagonisti, in particolare sotto l’aspetto sentimentale: continuerà il tira e molla tra Beckett e Castle, una coppia che non è ancora riuscita a trovare la propria stabilità ma che continua ad appassionare i telespettatori grazie a una sceneggiatura che non annoia mai. Dopo la proposta di matrimonio delle precedenti stagioni che sembrava aver cambiato le cose in modo positivo, adesso i due dovranno affrontare una nuova difficoltà: Beckett riceverà infatti una proposta di trasferimento a Washington per partecipare a una missione speciale dell’FBI. È proprio in questa nuova stagione che Beckett dovrà decidere cosa fare del suo futuro. L’agente federale McCord, nuovo personaggio interpretato, come detto sopra, da Lisa Edelstein, influenzerà molto la scelta di Beckett. Infine, nascerà il figlio di Ryan e arriverà anche il fidanzato di Alexis, arricchendo così le storie sentimentali della serie.

Oltre a queste anticipazioni, bisogna anche dire che dopo il rinnovo di Castle operato dal network americano ABC, è stato annunciato che probabilmente presto il contratto potrebbe già includere anche la settima serie. Ancora non ci sono conferme, le premesse sono buone ma i fan dovranno ancora aspettare per saperne di più. Nel frattempo possono godersi la sesta serie.

Vi consigliamo anche