0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Caterina e le sue figlie 3, da stasera su Canale 5 si ride e ci si commuove

dgmag - 13 gennaio 2010
13 gennaio 2010
9 Views

Da stasera su Canale 5 al via la terza stagione dell’ironica commedia Caterina e le sue figlie con Virna Lisi, Giuliana De Sio, Valeria Milillo, Iva Zanicchi, Sarah Felberbaum contornate da un ricchissimo cast.

Il tempo è passato: l’azienda di prodotti alimentari Le leccornie della vedova del maresciallo, nata dall’abilità di Caterina e Liliana e dall’intuito per gli affari di Cetty ed Agostina, va alla grande, ha portato benessere a tutti ed inaugura una nuova, magnifica sede.

Quale momento migliore per Attilio e Caterina di concedersi finalmente il tanto agognato viaggio di nozze? Ma qualcosa purtroppo va storto: durante una gita in barca a Cuba, Caterina scompare misteriosamente e non viene più ritrovata.

Un anno dopo, grazie alla tenacia dell’amica di sempre Liliana, e della figlia Agostina, una donna molto somigliante a Caterina viene identificata a Cuba. L’unica differenza è che si chiama Nunzia Quagliarone, è bionda e parla napoletano!

Intanto, nel grazioso paesino di Anfri le cose sono molto cambiate: Attilio ha una nuova fidanzata, mentre la florida azienda alimentare è in pericolo. Tutta colpa delle figlie di Caterina che, in assenza della madre e afflitte dai loro problemi personali, non sono riuscite ad andare d’accordo. In più c’è un perfido personaggio che trama alle spalle delle nostre protagoniste…

Cosa succederà ai nostri simpatici amici? Lo scopriremo insieme nelle rocambolesche puntate della nuova serie.

I percorsi di vecchi e nuovi personaggi si intrecceranno con le vite complicate delle nostre simpatiche amiche e daranno vita ad una spumeggiante commedia, arricchita da un pizzico di thriller, un po’ di spy-story, un tocco di favola, una vena di follia per far da cornice a tanto divertimento.

Loading...

Vi consigliamo anche