0 Shares 17 Views
00:00:00
14 Dec

Celebrity Bisturi con Elisabetta Gregoraci da stasera su Italia 1

10 agosto 2009
17 Views

Da stasera alle 21.10 su Italia 1 al via Celebrity Bisturi, programma in quattro puntate che vede come protagonista Brigitte Nielsen, l’eccentrica attrice ed ex top model che verrà sottoposta, in una prestigiosa clinica tedesca, a 4 interventi di chirurgia plastica.

Il tutto raccontato e approfondito da Elisabetta Gregoraci, che ci proporrà inedite chicche di gossip sulla vita della bionda showgirl danese, sui suoi matrimoni, sui suoi amori e divorzi, e ci fornirà notizie utili e dati tecnici sul mondo della chirurgia estetica.

Inoltre ci svelerà indiscrezioni su diversi vip che, nonostante continue smentite, sembra si siano sottoposti ad alcuni interventi estetici.

La bionda 45enne ex moglie di Silvestre Stallone, desiderosa di tornare allo splendore dei suoi 20 anni, ha deciso di cambiare look e si è sottoposta a 4 interventi di chirurgia plastica (un lifting facciale, due liposuzioni e una riduzione del seno).

Tutto questo sotto gli occhi delle telecamere, che mostreranno le fasi di trasformazione dell’attrice, dalla preparazione agli interventi, alla sala operatoria, dalle 3 settimane di ricovero fino alle 9 settimane di convalescenza. Un vero e proprio reality show, che seguirà la star dal giorno in cui è entrata in clinica al momento della festa organizzata per festeggiare il successo delle operazioni.

Al suo fianco, il quinto marito italiano Mattia Dessi, la baronessa Marianne Von Brandstetter, sua amica del cuore, e gli inseparabili cagnolini Joker e Tootsie.  

Rivivremo le ansie, i dubbi e le paure che precedono ogni intervento, così come la soddisfazione per la riuscita di ciascuna operazione; assisteremo all’incontro con la madre e il fratello di Silvester Stallone prima di entrare in clinica, all’emozionante visita dei tre figli in ospedale, al tentativo di incursione di un paparazzo nella casa di cura.

Le telecamere riprenderanno anche momenti drammatici della vita di Brigitte Nielsen avvenuti nel corso di queste settimane, come l’incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, accorso a uno dei figli mentre giocava in piscina, o la morte improvvisa del cagnolino Joker durante un’apparente operazione di routine in una clinica veterinaria.

Vi consigliamo anche