0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Celentano torna su Canale 5 con ‘Speciale Rock Economy’

Gianfranco Mingione - 9 dicembre 2013
Gianfranco Mingione
9 dicembre 2013
12 Views

Due anni fa un grande successo. È stato proprio lui, Adriano Celentano, a curare questo speciale che prende il meglio delle due serate evento andate in onda due anni fa, in diretta dall’Arena di Verona. Due serate che ottennero un grande riscontro di pubblico con 8,9 milioni con il 31.80 per cento di share per la prima serata, e 9,1 milioni con il 32.80 per cento per la seconda. Celentano ritornò dopo diciotto anni per un’esibizione dal vivo.

Il Molleggiato ha curato personalmente il montaggio delle due serate attingendo alla enorme mole di dati ripresi dalle sedici telecamere. Un mix di quanto accaduto, inclusi i celebri monologhi e silenzi dell’artista, oltre a ciò che non è andato mai in onda. Parteciperà anche il suo grande amico Gianni Morandi, come scritto in un post sulla sua pagina Facebook: “Lunedì prossimo, 9 dicembre, ci sarò anch’io nel programma di Adriano, in onda su Canale 5 alle ore 21. Sicuramente potremo vedere immagini inedite molto divertenti”.

Da poco è uscito il suo nuovo singolo, “Io non ricordo (da quel giorno tu)”, scritto da Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro, che ha eseguito il pezzo. Il singolo anticipa lo special box “Adriano, contenente 4 cd, di cui 3 best e un live, ed uno Special Collection Book di 68 pagine, in uscita il prossimo 19 novembre, prodotto dal Clan Celentano e distribuito da Universal Music.

L’appuntamento è per le 21:10 su Canale 5 con immagini inedite, mai viste prima in televisione. Parola di Adriano!

[foto: societa.panorama.it]

Loading...

Vi consigliamo anche