0 Shares 19 Views
00:00:00
12 Dec

Centovetrine anticipazioni giugno 2012, arriva Annamaria Malipiero

15 giugno 2012
19 Views

Novità a Centovetrine nonostante l'arrivo dell'estate e a scongiurare definitivamente la chiusura della soap più amata d'Italia: l'ingresso nel cast di Annamaria Malipiero, già protagonista di Vivere nei panni di Rebecca e anche in questo caso con una parte emblematica.

Mercoledì 20 giugno la Malipiero entrerà in scena come Maddalena Sterling, una lady dalle umili origini ma ormai abituata a vivere nel lusso che avrà modo di conoscere e confrontarsi con Ettore Ferri (Roberto Alpi) allo scopo di aiutarlo a risollevare la sua holding in crisi e anche per altri motivi che saranno rivelati man mano andando avanti nel tempo.

Oltre all'ingresso della Malipiero, Centovetrine a giugno 2012 si arricchisce di altre novità prima fra tutte l'amore coronato tra Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti): i due andranno in vacanza con Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) ma la gita in barca sarà una vera e propria tortura.

Tra Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) le cose andranno sempre peggio perché l'uomo non riuscirà a perdonare la donna per essersi accanita contro il figlio e quindi man mano i due si allontaneranno.

Lo scopo di Carol è di scoprire la verità sulla morte di Adriano (Luca Capuano) ma, aiutata da Ettore Ferri, dovrà vedersela con parecchi pericoli per via delle indagini che la porteranno a scoprire situazioni particolarmente difficili.

Diana (Daniela Fazzolari) dopo aver perso il bambino tornerà da Jacopo senza sapere che l'uomo sta facendo di tutto pur di togliere di mezzo Ettore Ferri.

Centovetrine andrà in onda fino al 6 luglio e si fermerà poi fino al 27 agosto quando la nuova stagione inizierà nuovamente con i nuovi ingressi di Brando Giorgi che interpreterà Thomas Sironi e Gaia Messenklingher che interpreterà invece Margot Sironi: di questi nuovi personaggi avremo modo di parlare in seguito, alla ripresa della stagione.

Vi consigliamo anche