0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Centovetrine, anticipazioni puntata di domenica 29 gennaio 2012

dgmag - 27 gennaio 2012
27 gennaio 2012
9 Views

Andrà in onda anche domenica 29 gennaio in prima serata Centovetrine, la soap opera italiana salva dalla cancellazione che Canale 5 ha deciso di riproporre per qualche domenica in prima serata in modo da accontentare i tanti appassionati; così, nonostante i non esaltanti ascolti della scorsa settimana, anche domenica 29 Centovetrine andrà in onda su Canale 5 in prima serata e siamo pronti a fornrvi qualche anticipazione in merito.

Al centro della scena ci sarà Diana per colpa della quale Ivan sarà aggredito da Alessio Nisi e finirà in ospedale dove Jacopo gli salverà la vita nonostante l’uomo rimarrà ancora in coma; proprio Diana scaricherà del tutto Nisi e, raggiunta da Jacopo, resisterà al tentativo dell’uomo di corteggiarla.

Cecilia e Damiano scopriranno che il The Game è vuoto e la loro missione dovrà prendere una svolta nuova seguendo nuove indicazioni e nuove direzioni.

E proprio Cecilia cederà a Giacomo mentre Serena cederà a Damiano e Carol proporrà ad Adriano di sposarsi per mettere a posto la situazione.

Molto probabilmente Canale 5 trasmetterà Centovetrine in prima serata anche domenica 5 febbraio 2012 per poi lasciare spazio all’ottava stagione di Dr. House così come previsto dai palinsesti.

Loading...

Vi consigliamo anche