0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

Centovetrine anticipazioni puntata di stasera 5 febbraio 2012

dgmag - 5 febbraio 2012
5 febbraio 2012
11 Views 1

Terzo e probabilmente ultimo appuntamento con Centovetrine in prima serata, in onda stasera alle 21.30 su Canale 5 prima del ritorno alla collocazione naturale, il pomeriggio dopo pranzo.

Ancora una volta occhi puntati su Adriano e Carol: l’uomo si rivelerà più innamorato del suo lavoro che di sua moglia e così Carol deciderà di mettere in atto un piano diabolico per sfruttare la situazione a suo vantaggio.

Cecilia cerca di tornare alla normalità ma una telefonata sconvolgerà la sua vita facendola ripiombare nell’incubo legato al club di scambisti dove era approdata.

Laura e Sebastian fanno del tutto pur di aiutare Viola a superare la sua tossicodipendenza cercando di coinvolgere in un nuovo lavoro.

Ivan si risveglia dal coma ma non ricorda nulla di quanto è accaduto e così Diana continua a ragionare su come poter rovinare Ettore Ferri; nonostante questo alla fine Ivan inizierà a ricordare quanto accaduto e metterà Ferri in guardia dalla figlia la quale sarà ricattata da Alessio Nisi e messa in salvo da Jacopo Castelli.

Loading...

Vi consigliamo anche