0 Shares 4 Views
00:00:00
15 Dec

Centovetrine chiude o viene sospeso?

24 dicembre 2011
4 Views

Nonostante un successo riconosciuto da tutti, la soap opera tutta italiana Centovetrine viene chiusa dopo 11 anni e oltre 2.500 puntate lasciando senza parole sia chi la segue da anni che i tanti che lavorano incessantemente nello stabilimento di Torino.

Dal 9 gennaio 2012 non si gireranno i nuovi episodi e dunque continueranno ad essere mandati in onda quelli già girati nella fascia pomeridiana con un esperimento in prima serata per verificare la tenuta della soap.

Lo scopo è ammortizzare i costi di produzione per cui se lo spostamento in prima serata funzionasse Mediaset potrebbe decidere di ricominciare a girare i nuovi episodi e rinnovare i contratti che per ora sono tutti sospesi.

Centovetrine dovrebbe essere spostata su Canale 5 la domenica sera in modo da dare un’alternativa alle donne mentre gli uomini di casa seguono il calcio ma non è detto che l’esperimento abbia successo in special modo se la Rai deciderà di contrapporre, come già fatto in passato, prodotti di successo proprio la domenica in prima serata.

Centovetrine conquista una media giornaliera di oltre 3.500.000 spettatori con circa il 22% di share.

Loading...

Vi consigliamo anche