0 Shares 17 Views
00:00:00
15 Dec

Centovetrine, cosa succederà stasera 1 marzo 2012

1 marzo 2012
17 Views

Torna stasera su Canale, per il secondo giovedì consecutivo, Centovetrine, ancora una volta in prima serata dopo i buoni riscontri della scorsa settimana: anche stavolta al centro delle vicende i personaggi che stanno facendo la "storia" della soap opera in questi mesi.

Ancora una volta partiamo da Diana (Daniela Fazzolari) che decide di farsi arrestare al posto di Miriam: in suo soccorso Ettore (Roberto Alpi), Jacopo (Alex Belli) e Ivan (Pietro Genuardi) che fanno del tutto pur di farla fuggire dal carcere ma, una volta riusciti nell’impresa, dovranno portarla in ospedale perchè ferita. Proprio in ospedale la donna confesserà a Ivan di voler davvero distruggere l’impero economico di Ettore e chiederà proprio all’uomo l’aiuto e la vicinanza necessari per farlo, dando di fatto una svolta alla loro storia.

Carol (Marianna De Micheli) lascia definitivamente Adriano (Luca Capuano) e decide di vendere, dopo un accordo concreto, la società Medery per puntare al settore della carta stampata.

Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) si avvicinano sempre di più ma la loro storia viene ostacolata dal poker mentre Zanasi continua a dare del filo da torcere a Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) sotto gli occhi di Serena (Sara Zanier) che in questo modo inizia a capire che tra il marito e la sorella c’è qualcosa di più di una semplice amicizia e inizia a pianificare una vendetta che nel corso dei prossimi mesi ne modificherà del tutto il carattere e dunque l’approccio al personaggio.

Appuntamento alle 21.10 su Canale 5 stasera, 1 marzo 2012.

Loading...

Vi consigliamo anche