0 Shares 16 Views 2 Comments
00:00:00
18 Dec

Centovetrine: Damiano Bauer è il nuovo commissario

dgmag - 31 agosto 2009
31 agosto 2009
16 Views 2

Nonostante i nuovi episodi di Centovetrine siano ricominciati lunedì 24 agosto, è da oggi che entrerà in scena un nuovo personaggio: il commissario Damiano Bauer interpretato dall’attore Jgor Barbazza.

Damiano Bauer sarà alle prese con un’indagine molto delicata che vedrà coinvolti Riccardo e Serena.

Giovane, fisico atletico, occhi verdi affascina per il suo sguardo profondo e la sua solidità. Sotto un’aria rude e taciturna cela un animo generoso e leale. È un eroe positivo. Il suo senso di giustizia è così profondo che per perseguirlo è pronto anche ad uscire dagli schemi, a trasgredire le regole. Però ha un suo rigore morale, un suo codice che non ammette deroghe.

Per esempio, se ama si dona in modo totale. La parola tradimento è esclusa dal suo personale vocabolario. Dopo la dolorosa perdita dei genitori Damiano è cresciuto con il fratello maggiore che si è sempre occupato di lui permettendogli di seguire l’accademia di Polizia e diventare quello che è oggi, un bravo commissario.

Nei nuovi episodi di Centovetrine in onda dal 24 agosto, Cecilia ha ritrovato la memoria e scoprirà che Serena è sua sorella e i destini di molte persone cambieranno; Riccardo pur amando Serena resterà al fianco di Cecilia.

Nella vita di Laura Beccaria e Vario Bettini tornerà il figlio Federico e Adriano sempre più legato a Flavia riuscirà a laurearsi e a rendere finalmente il padre Francesco orgoglioso di lui.

Infine il quadrilatero Carol, Ettore, Rossana e Corrado sarà sempre più rovente e senza esclusione di colpi.

Loading...

Vi consigliamo anche