0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Centovetrine, tutte le anticipazioni per il 2012

21 novembre 2011
6 Views

Con una media del 22% di share, Centovetrine è la soap opera italiana che riscuote maggior successo e che ormai dura da ben 11 stagioni proponendo ad ogni stagione diversi colpi di scena che, nonostante siano completamente irreali, hanno contribuito a sancirne il successo a scapito di concorrenti miseramente falliti come per esempio Vivere.

I fan di Centovetrine sono ora tutti in attesa del ritorno di Daniela Fazzolari che da mercoledì 7 dicembre tornerà in scena interpretando Diana Cancellieri, una donna che assomiglia moltissimo alla scomparsa Anita Ferri e che sconvolgerà parecchio le esistenze di molti personaggi della soap.

Dal 19 dicembre 2011 in arrivo anche un nuovo personaggio, il fotografo ed ex amante di Carol Emmanuel Sabian interpretato da Rodolfo Corsato.

Grandi novità per il 2012 a Centovetrine: da lunedì 9 gennaio entrerà in scena Aron Marzetti nei panni di Brando Salani, un un viticoltore che aprirà il suo negozio al centro commerciale Centovetrine e spezzerà i cuori di molte delle protagoniste femminili.

Martedì 10 gennaio 2012 sarà la volta di Mauro Zanasi (Renato Raimo), proprietario di un locale particolare che si insinuerà nelle vite di Cecilia e Damiano e sempre nella stessa puntata farà il suo ingresso anche Cristiano, il fratello di Brando Salani interpretato da Ruben Rigillo.
 

Vi consigliamo anche