0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Check-in, Daniela Martani da stasera si rifà viva su Rai Uno

dgmag - 5 gennaio 2010
5 gennaio 2010
10 Views 1

Da stasera, per due puntate in onda su Rai Uno alle 23.15 oggi e il 12 gennaio, arriva un nuovo varietà, Check-in, ambientato all’interno di un aeroporto dove hostess bellissime e spiritose, giovani comici, vip famosi intratterranno i viaggiatori di passaggio.

Sketch divertenti, gags, parodie di film celebri e cabarettisti emergenti, condito dall’avvenenza di hostess sui generis (le prorompenti Delisa Varik, Federica Albasini, Janina Martig, Jeanene Fox, Lydie Pages) sono gli ingredienti di un varietà che promette di riportarci al clima del cabaret d’autore degli anni ‘80.

Tra i protagonisti anche Daniela Martani, che dopo aver interpretato in teatro Crazy airplane e girato due cortometraggi (Il Guardiano del faro e Dolls), si ritrova di nuovo in un aeroporto dove farà valere un temperamento artistico e una grinta davvero fuori dal comune.

Accanto a lei Francesca Ferro, figlia del grande Turi Ferro, giovane attrice siciliana, perfettamente a proprio agio sul palco come sul piccolo schermo; parteciperà alla trasmissione anche Carmen Russo, in splendida forma e felice di tornare a lavorare col regista che la lanciò ai tempi di Drive-in.

Tra gli interpreti maschili Pier Maria Cecchini nella parte del fascinoso comandante, Beppe Braida come spalla d’eccezione per ogni comico, Andrea Santonastaso ovvero il protagonista maschile di Cosi fan tutte, Savino Zaba, conduttore radiofonico e televisivo e Pippo Santonastaso, che ritorna in tv dopo tanti anni di assenza.

Loading...

Vi consigliamo anche