0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Chi è il trans del GF10? Non Alberto, forse Mauro?

29 ottobre 2009
7 Views

Continua la "caccia" al trans del Grande Fratello 10: ieri era la volta di Alberto Baiocco, sospettato numero 1 per via di una serie di indizi forniti da Mattino Cinque, ma oggi le cose cambiano.

Infatti Mattino Cinque ha semplicemente fatto il suo dovere, prendersi gioco degli spettatori, mostrando immagini ma attribuendo le stesse ad altri soggetti: dunque la donna mostrata nella foto di ieri era semplicemente la scomparsa mamma di Alberto e la somiglianza tra i due, innegabile, è dovuta alla parentela.

Non è dunque Alberto Baiocco il trans del GF10 e allora ci si mobilita alla ricerca del secondo indiziato che, secondo i più, ad oggi sarebbe Mauro Marin, il recluso che durante la puntata di lunedì scorso è stato punito dal Grande Fratello per aver permesso ad una persona estranea alla produzione, Cristina Del Basso, di fare irruzione nella sua stanza.

Le voci sul suo cambio di sesso aumentano soprattutto dopo la smentita del fatto che la donna diventata uomo fosse Alberto e a suo favore anche alcuni indizi che, come spiega Televisionando, potrebbero essere illuminanti: su tutti il pomo di Adamo ma soprattutto una sorta di assenza dello stesso durante l’incursione della provocante Del Basso in hotel lunedì scorso al punto da far esclamare alla stessa, "Ma sei un uomo o no?".

Il giochino del trans che c’è ma non si vede o che non c’è e di cui si va a caccia funziona
specie ora che siamo agli inizi del GF10 e ancora non è uscito un vero personaggio su cui discutere e a cui affezionarsi.

Vi consigliamo anche