0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Chi ha incastrato Peter Pan? in onda dal 7 ottobre

dgmag - 5 ottobre 2009
5 ottobre 2009
15 Views

Su Canale 5 dal 7 ottobre prossimo andrà in onda Chi ha incastrato Peter Pan? con Luca Laurenti e Paolo Bonolis tornerà da mercoledì prossimo.

Tappato dunque il buco lasciato da La Tribù, il duo Bonolis-Laurenti torna a deliziare il pubblico dal 7 ottobre alle 21.10 tentando di contrastare X Factor 3 su Rai 2 e le partite di Champions League altrove.

Otto le puntate previste e inizio delle registrazioni lunedì 5 ottobre; protagonisti dei bambini che dovrebbero far divertire tutti proprio grazie alla loro innocenza.

Per presentare la nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista a Sorrisi e Canzoni in edicola domani in cui spiega: "avrei voluto fare qualcosa di nuovo per esempio il progetto, segretissimo, che ha in mente Maria De Filippi. Ma ho fatto un patto con Mediaset: quest’anno accontento loro. Il prossimo invece ci daremo alle novità e spero di aiutare la rete a uscire dal palinsisto, che oggi insiste sempre sulle stesse cose. Perché effettivamente in giro c’è poca voglia di fare qualcosa di nuovo. Però così la tv rischia la morte per asfissia".

Bonolisha dichiarato che "in giro c’è poca voglia di fare qualcosa di nuovo. Però cos’ la tv rischia la morte per asfissia”.

Sorrisi gli ha anhe chiesto un’opinione su Fiorello, che ha detto di essere passato alla tv satellitare proprio per la necessità di sentirsi libero di sperimentare: "mah, forse la libertà di sperimentare la esprimerà più avanti. Per ora il programma di Fiorello sempre quello è: canzoni nuove, gag nuove, ma la struttura è la stessa. Non lo dico in senso dispregiativo, intendiamoci. Ma se su Sky c’è tutta ’sta libertà di innovare, beh, che ce la facesse vede’".

Loading...

Vi consigliamo anche