5 Shares 18 Views 3 Comments
00:00:00
11 Dec

Chi ha vinto Jump! Stasera mi tuffo? Ve lo sveliamo noi!

3 luglio 2013
5 Shares 18 Views 3

Dopo un mese e mezzo di duri allenamenti, litigi e tuffi mal riusciti, si è concluso ieri  il programma che premia chi ha più coraggio e più fisico: Jump! Stasera mi tuffo. La finale era quella che tutti si aspettavano, stessa cosa per la premiazione. Ricordiamo che le quattro serate hanno previsto prove sempre più difficoltose: prima si è partiti da tuffi di uno o tre metri, poi si è passati a cinque per finire con quello di sette e dieci metri. Ricordiamo che i concorrenti vip erano affiancati da personaggi che, come i primi, non hanno mai avuto nessuna esperienza con la disciplina dei tuffi.

Allora chi è salito sul podio dei coraggiosi? Partiamo dal terzo classificato: Maddalena Corvaglia, l’ex velina di Striscia la Notizia che ha saputo vincere le proprie paure e soprattutto la sua fobia per il vuoto: una vera prova di coraggio, quindi, buttarsi dal trampolino di 3 metri ricevendo anche i complimenti dal tuffatore del Tevere: Mister Ok.

Secondo classificato: Bruno Cabrerizo che ha saputo stupire tutto il pubblico con un elegante tuffo dal trampolino più alto, 10 metri per lui! Il brasiliano ha ricevuto anche una grande sorpresa quando la madre ha superato l’oceano per abbracciarlo!

Rullo di tamburi per il primo classificato! È stato il favorito fin dalla prima puntata, vuoi per la determinazione, vuoi per il forte bisogno di riscatto, vuoi per il fisico statuario da calciatore passato, il vincitore è stato Stefano Bettarini. Come il secondo, anche lui si è tuffato dai 10 metri, eseguendo un tuffo ostico anche per gli esperti: “Ho voluto dimostrare a mio figlio che solo con l’impegno si ha successo!”

Il premio vinto ammonta a 50mila euro che sono stati devoluti all’associazione CeRS Onlus-Adotta un angelo. Ovviamente non è mancato il siparietto tra Bonolis e Mammucari che si sono scambiati falsi complimenti a vicenda, visto che alla fine chi ha tenuto davvero il programma è stato il primo giudice, Paolo, che non ha mancato di rendere ridicolo il conduttore facendolo tuffare da 7 metri!

Una stagione conclusa con un buono share, visto l’inizio un po’ deludente. Forse si può replicare, ma cambiamo il conduttore!

Lea Stazi

Vi consigliamo anche