0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Ciao Darwin 6 seconda puntata: Lochness contro Fitness

26 marzo 2010
10 Views 1

Secondo appuntamento stasera alle 21.10 su Canale 5 con Ciao Darwin 6 – La Regressione.

L’imprevedibile viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio, dopo una prima puntata sbanca-auditel, ritorna questa settimana ponendo a confronto due mondi schierati, come sempre, su due sponde antropologiche antitetiche: quello dei Lochness ed quello dei Fitness.

Dediti più ai piaceri della carne e serenamente rassegnati alle disarmoniche architetture estetiche, i primi; cultori della definizione dei muscoli e dell’integratore dietetico, i secondi, si giocheranno la sopravvivenza attraverso una serie di prove in cui dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia.

Ma anche valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.

Sarà Keila, Madre Natura, icona per eccellenza della trasmissione, a stabilire con il meccanismo della casualità, chi tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide: la prova di canto, la prova coraggio, la prova nel Genodrome e a spasso nel tempo.

Entrambe le compagini potranno, comunque, fare affidamento sui rispettivi testimonial, Massimo Boldi per i Lochness e Clemente Russo per i Fitness.

Vi consigliamo anche