0 Shares 21 Views
00:00:00
12 Dec

Ciao Darwin 6: stasera Amor Sacro contro Amor Profano

9 aprile 2010
21 Views

Quarto appuntamento, stasera, con l’improbabile viaggio alla ricerca del carattere antropologico dominante nel Terzo Millennio in Ciao Darwin 6, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Questa settimana il programma esplora i confini entro cui si muovono, cauti, i rappresentanti dell’Amor Sacro e le distese affollate su cui si avventurano, invece, i cultori dell’Amor Profano.

Divisi principalmente sulla condivisione più o meno restrittiva del sentimento amoroso e della sua espressione tattile, i rappresentanti dell’Amor Sacro capitanati da Giada De Blank, e quelli dell’Amor Profano, guidati da Franco Trentalance, si giocheranno la sopravvivenza nel nuovo Millennio attraverso una serie di prove in cui dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche  valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.

Sarà Keila a stabilire con il meccanismo della casualità chi tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide: la prova di canto, la prova coraggio, la prova nel Genodrome e A spasso nel tempo.

Vi consigliamo anche