0 Shares 17 Views
00:00:00
15 Dec

Ciao Darwin 6: stasera Max Parodi contro Marco Senise

14 maggio 2010
17 Views

Penultimo appuntamento oggi alle 21.10 su Canale 5 con Ciao Darwin 6 – La Regressione, il programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti che da nove settimane mette in scena una sorta di "commedia all’italiana televisiva" i cui "attori" sono una scelta rappresentanza  dei caratteri antropologici della società del terzo millennio.

Il viaggio di Ciao Darwin 6 questa settimana fa tappa in un territorio controverso in cui convivono, ciascuno arroccato sulle proprie ragioni, i gaudenti impenitenti dei Vizi e i rappresentanti più morigerati della Virtù.

La squadra dei viziosi, capitanata da Max Parodi, si giocherà con la compagine virtuosa, guidata da Marco Senise, la sopravvivenza nel nuovo Millennio.

Entrambi gli schieramenti  dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle  200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.

Sarà Keila Guilarte-Madre Natura, icona della trasmissione, a stabilire con il meccanismo della casualità chi, tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.

Loading...

Vi consigliamo anche