0 Shares 17 Views
00:00:00
17 Dec

Ciao Darwin 6: stasera Melita Toniolo contro Lory Del Santo

dgmag - 7 maggio 2010
7 maggio 2010
17 Views

Stasera alle 21.10 a Ciao Darwin 6 – La Regressione andrà in onda una sfida tra generazioni una resa dei conti tra gli over 50 e gli under ’30, tra due mondi, Ieri e Domani, sempre in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
 
Rappresentati al meglio dalla bellezza sempreverde e mai banale di Lory Del Santo e dalla freschezza seducente di Melita Toniolo, i due schieramenti si giocheranno la sopravvivenza nel nuovo Millennio facendo appello, per quanto possibile, a doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia.

Ma anche a valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.
 
Sarà come al solito Keila Guilarte-Madre Natura a stabilire con il meccanismo della casualità chi, tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.

Chi volesse rivedere le esibizioni dei  protagonisti o chi si fosse perso la serata di "Ciao Darwin 6 – la regressione " il giorno successivo, dalle ore 12, su www.video.mediaset.it può trovare la puntata intera.

Loading...

Vi consigliamo anche