0 Shares 22 Views
00:00:00
15 Dec

Ciao Darwin 6 ultima puntata con Matilde Brandi e Alessio Vinci

dgmag - 21 maggio 2010
21 maggio 2010
22 Views

Ultima puntata stasera alle 21.10 su Canale 5 per Ciao Darwin 6 – La Regressione, il viaggio televisivo di Paolo Bonolis con Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri antropologici dell’uomo del terzo millennio.

Dopo nove settimane di programmazione manca solo un tassello per completare l’identikit tracciato fin qui dall’esito delle sfide che hanno contrapposto in ogni puntata rappresentanti di due opposte tipologie umane.

L’uomo del terzo millennio, secondo Ciao Darwin 6-La Regressione, vivrà nella Realtà, si accoppierà secondo i dettami dell’Amor Sacro, abiterà i territori della Padania, si affiderà all’Aldilà e non avrà meno di 50 anni; sarà Brutto, Umano, Misero e Virtuoso. Rimane ancora da scoprire se calcherà la vita a passo di Nano e Ballerino o sulla punta di penna e parole del Critico tv.

Nani e Ballerine contro Critici tv è infatti il titolo dell’ultima puntata del programma che ha segnato record d’ascolto superiori anche alla passata edizione; si sfideranno sullo stesso palcoscenico televisivo Matilde Brandi e Alessio Vinci.

Entrambi gli schieramenti dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.

Sarà come al solito Keila Guilarte-Madre Natura a stabilire con il meccanismo della casualità chi, tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.

Loading...

Vi consigliamo anche