0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Cielo sul digitale si accende stasera alle 19

16 dicembre 2009
7 Views

Dopo la bagarre delle scorse settimane è pronto a debuttare, stasera alle 19, Cielo, il nuovo canale del digitale terrestre varato dal gruppo di Murdoch.

La trasmissione inaugurale sarà, come previsto anche per il lancio dell’1 dicembre scorso poi rimandato per assenza dell’autorizzazione ministeriale, sarà un’edizione di SkyTG24.

Come annunciato alla presentazione di qualche settimana fa il canale, trasmesso sul digitale dal multiplex ReteA-L’Espresso, attingerà alla programmazione di Sky ma non solo per offrire un mix generalista mirato al suo pubblico e fatto di 4 edizioni di Sky Tg24, di serie di fiction Usa (provenienti da Sky, da Fox Channels Italy e 20th Century Fox) ma anche da produzioni originali. Dal canale all-news di Sky Cielo prenderà anche diversi approfondimenti che andranno in onda nel fine settimana: L’Intervista di Maria Latella, o Reporter e FAD.

Non mancheranno i reality e i talent show, che si alterneranno nel palinsesto alle serie americane di maggior successo; dalle recentissime, e in prima assoluta per la tv in chiaro, Life on Mars, Lipstick Jungle, Sons of Anarchy, Burn Notice-Duro a Morire, The Riches, fino ai cult di seconda visione come X Files, 24 e Buffy L’Ammazzavampiri.

Vi consigliamo anche