0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

Ciro e Marianne si baciano in Fattoria

26 marzo 2009
15 Views

Ciro e Marianne ce la fanno e finiscono insieme, almeno per qualche attimo. L’attrazione del ragazzo napoletano per la bella Marianne, alla fine, ha la meglio su tutto il resto e nonostante lei all’inizio non avesse alcuna voglia di andare oltre con Ciro, le cose si sono poi messe diversamente.

Sdraiato sul letto il ragazzo ha tentato più di una volta un approccio nei confronti della bella contadina fino a quando questa ha ricambiato il suo bacio e iniziato una serie di coccole che si sono protratte a lungo, mandando in estasi il povero attore di Gomorra.

Tra i due coccole anche in notturna (Guarda le foto del bacio cliccando qui) sotto la doccia, con Marianne che prende l’iniziativa e si lascia accarezzare da uno spaventato Ciro.

Nonostante questo, in Fattoria il clima è caldo soprattutto per via di Linda Batista che proprio non riesce ad integrarsi e a riconoscere Barbara Guerra come persona dalla quale prendere ordini; la Batista dice di voler prendere ordini solo da Marco Baldini e Milo Coretti e da nessun altro ma chiaramente secondo il regolamento le cose non possono andare così.

"Non mi piacciono queste cose che per forza bisogna fare amicizia",
dice Linda Batista quando decide di non sedersi a tavola con il resto dei concorrenti per mangiare.

Immediata la replica del gruppo con Lory Del Santo che si fa portavoce del malessere generale: "ha sempre quest’aria di superiorità. Come se pensasse voi cani non sapete fare niente, solo io so fare tutto. Ci vuole armonia e lei non sa stare nel gruppo!".

Vi consigliamo anche