0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Claudia Mori a X Factor 3, è fatta

17 giugno 2009
14 Views

Nonostante sia stato anticipato qualche settimana fa, pare proprio che l’approdo di Claudia Mori ad X Factor 3 sia cosa fatta.

Lo ha confermato il vicedirettore generale della Rai Antonio Marano, a margine della presentazione del palinsesto autunnale della Rai sostenendo che "con Claudia Mori è quasi fatta al 90%, rimane da trattare la parte economica".

"Ho detto a Claudia Mori", ha continuato la Mori, "che mi avrebbe fatto molto piacere se avesse accettato questa sfida che le consente di rimettersi in qualche misura in gioco e le ho detto anche che si divertirà moltissimo e tornerà indietro di trent’anni".

"Sono molto contenta se la mia sostituta sarà Claudia Mori, è una scelta che non si discute. Qui non si tratta di trovare un’erede, ma una persona che sappia fare il suo lavoro", ha dichiarato Simona Ventura.

"Ci hanno detto che Claudia ha un bel caratterino, ma certo non è Belzebù. E comunque ciascuno di noi ha il suo lato piuttosto allegro. Anche con Simona non è certo stato facile", ha commentato invece Mara Maionchi.

Loading...

Vi consigliamo anche