0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Claudia Mori contro Simona Ventura per X Factor

23 novembre 2009
10 Views

Questa edizione di X Factor, la terza, sarà ricordata più per le schermaglie, le assenze, i richiami che per altro e così ad aggiungere carne al fuoco è Claudia Mori.

Intervistata dal Giornale la Mori, sostituta di Simona Ventura come giudice di X Factor 3, se la prende proprio con la conduttrice rea di aver dichiarato, la settimana scorsa al Corriere della Sera: "io sono molto legata a X Factor e devo dire che, nei tre anni, purtroppo questa è l’edizione peggiore".

Piccata la risposta di Claudia Mori: "io sarei stata zitta proprio perché non avrei temuto la sostituzione. Tra l’altro non mi risulta che i dati di ascolto di questa edizione siano inferiori a quelle precedenti. Non dico che siamo andati meglio. Ma molto meglio!".

Parole dure anche nei confronti di Mara Maionchi e Morgan: "ho sempre cercato un coinvolgimento maggiore tra noi. Ma Morgan e Mara, stranamente, sono stati meno disponibili in questo senso".

Poi la battuta finale con tanto di frecciatina per quel che riguarda la suo possibile intenzione di far parte della giuria di X Factor 4: "in passato lo avevo escluso ma se devo salvare X Factor da Simona Ventura sarò costretta a sacrificarmi…".

Guerra tra primedonne o primedonne mancate che fanno guerra?

Vi consigliamo anche