0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Claudia Mori lascia X Factor 3?

dgmag - 24 settembre 2009
24 settembre 2009
9 Views

La scorsa settimana era stata Mara Maionchi ad uscire fuori di testa, imprecando contro X Factor, i talent show e il televoto e stavolta, immancabile, è arrivato un nuovo momento trash ad opera di Claudia Mori.

La Mori si è indispettita quando Facchinetti ha mostrato un suo video risalente agli anni Ottanta e ha iniziato con il dire: "queste sono quelle piccole bassezze che ogni tanto fate: questa è un’immagine brutta, mentre avevo immagini anche più belle di quella serata. Mi sembra una cattiveria inutile: avevo tren’anni, ora ne ho 65, e di quel filmato c’erano immagini più belle. Mi sembra una vera schifezza. E poi non lo fate con gli uomini".

Poi la "protesta" è andata avanti quando Morgan si è permesso di criticare l’eccessiva costruzione della cantante Sofia, appartenente proprio al gruppo della Mori la quale ha tirato fuori il meglio di sè rivolgendosi alla sua cantante: "in tv è tutto finto, hai visto le foto che hanno mostrato prima di me, no?".

Poi minaccia di lasciare la trasmissione sostenendo che aveva creduto di poter fare un certo tipo di televisione e invece di ritrovarsi in mezzo ad una tv becera e immorale.

Dopo la pubblicità, Claudia Mori non è in studio per poi rientrare, prendersi i fischi del pubblico e sedersi nuovamente al suo posto, come se niente fosse.

In realtà già all’inizio della puntata la Mori si era scagliata contro Mara Maionchi e Morgan chiamandosli “faziosi” e troppo interessati alla vittoria personale a scapito della qualità dei cantanti.

Tardive le scuse di Francesco Facchinetti a nome della produzione, giunte dopo l’intervento di Daria Bignardi ma onestamente la reazione della Mori è sembrata eccessiva.

E’ infattirisaputo che partecipare ad un talent show, e ad un reality show, espone a determinati "rischi" e non ci si può certo appellare alla qualità della tv quando si è deciso di contribuire fattivamente partecipando ad un programma certamente non culturalmente di alto livello.

Sarà davvero l’ultima puntata di X Factor per Claudia Mori? E, a questo punto, non viene un po’ di nostalgia a pensare a Simona Ventura? Almeno il suo look era più piacevole, certe sviolinate più simpatiche e qualche uscita anche parecchio giusta…

Loading...

Vi consigliamo anche