0 Shares 27 Views 2 Comments
00:00:00
14 Dec

Claudia Mori non lascia X Factor

25 settembre 2009
27 Views 2

Nonostante la sfuriata di mercoledì scorso, che aveva fatto temere il peggio, Claudia Mori ha annunciato che non lascerà X Factor 3.

"Ho deciso di restare ad X Factor fino alla fine perchè gli impegni si rispettano. Anche quando accadono fatti volgari come l’agguato che ho subito in onda da un maschilismo di terz’ordine. E rimanere mi consentirà anche di far capire meglio come sono e non come vorrebbero farmi apparire", ha dichiarato Claudia Mori smentendo così le sue possibili dimissioni dal talent show di Rai 2.

La Mori aveva minacciato di lasciare la trasmissione dopo che gli autori di X Factor avevano mostrato una sua foto di trenta anni fa affiancata a una scattata nella scorsa puntata del programma e che secondo lei non le rendeva giustizia.

Ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo ieri aveva anche dichiarato
: "non mi faccio offendere da chi ha fatto una cosa assolutamente maleducata, priva di rispetto e di buon gusto. Fare televisione non autorizza nessuno a superare certi limiti e la trovata di mercoledì sera è stata una mancanza di educazione e di eleganza e una cosa poco intelligente che mi ha veramente dato fastidio".

E ancora: "ho accettato di tornare in tv dopo 20 anni, so quello che sono ma mi piaccio come sessantenne. Mettere a confronto una mia foto di quando avevo trent’anni con un momento della trasmissione dove sembravo mia nonna è stato un atto volgare, trash, che non aveva neanche una finalità ironica, è stata solo maleducazione televisiva, e io non ci sto".

Poi alla domanda "Adesso Claudia che decisione hai preso?", la Mori aveva risposto: "non lo so, ci voglio riflettere bene e poi spero di prendere la decisione giusta".

Il comunicato ufficiale è stato diramato poco dopo la chiusura della trasmissione radiofonica di Alfonso Signorini…

Loading...

Vi consigliamo anche