0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Claudia Perna fuori dal Grande Fratello 9

dgmag - 9 marzo 2009
9 marzo 2009
13 Views

La Marcuzzi in abito simil lamè annuncia subito cosa accadrà durante la nona puntata del Grande Fratello 9 prima di collegarsi con la Casa per verificare che sia stato riaperto il divisorio tra Casa e Catapecchia.

Soap opera Marco-Vanessa e tanti tanti altri: con uno schemino la Marcuzzi mostra cosa sta accadendo nella Casa e fuori, giusto per trovare qualche argomento di discussione, visto il calo generale del tono del reality.

Confronto tra Alberto, Marco e Vanessa con il calciatore che a Pomeriggio 5 ha dichiarato che Vanessa sa come giocare essendo un accanita spettatrice del GF da sempre ma in studio si rimangia tutto parlando di montatura; il dubbio che Vanessa stia giocando bene è assolutamente lecito visto il comportamento che tiene di settimana in settimana. Di completa irrilevanza l’atteggiamento di Alberto, che ha deciso di diventare zerbino da grande uomo che era e che voleva apparire.

Nuovo confronto tra Marco e Vanessa con Marco che parlano del comportamento di Vanessa fino a quando la Marcuzzi non tira in ballo Claudio Paselli, che ha dichiarato che Marco e Lea hanno architettato tutto; interviene poi Alfonso Signorini che mostra delle foto vendute da Marco e Lea a Fabrizio Corona affinchè provasse a piazzarle su qualche giornale di gossip e Marco, incalzato, non fa altro che rispondere che "al Grande Fratello si va una volta sola. Queste foto sono ovunque, sul mio MySpace. Corona me le ha chieste e gliele ho date".

Si passa a Marcello, il primo salvato dal televoto; gli viene prima mostrato un video in cui la madre lo rassicura e gli dice che il padre e i fratelli vogliono conoscerlo (merito della notorietà?, il dubbio sorge spontaneo). Poi Marcello viene mandato in confessionale ad attendere la telefonata del padre che, chiaramente, arriva e nonostante la freddezza e la stranezza del tutto fa felice il panettier

A lasciare la Casa è Claudia (55% dei voti contro) che chiaramente continua a fare la vittima e piange dichiarando, ad un certo punto, che doveva "parlare dei suoi problemi esistenziali per farsi capire": cattivella la ragazza o è solo un modo di dire?

Il migliore della settimana è Siria, immune dalle nomination.

A Gianluca viene fatta incontrare la madre, che il ragazzo preferisce alle tanto sbandierate (e poco interessanti, diciamola tutta) conigliette di Playboy che si consolano nel confessionale con Vittorio.

La prova settimanale vene interrotta perchè la variazione introdotta dal Gf, che consiste nel gettare del ghiaccio sul concorrente che sbaglia la risposta, non giova a Marcello che presenta dei sintomi simili alla congestione.

Alessia lancia la clip che mostra la mutazione di Siria che, da omosessuale convinta, sembra avere qualche dubbio a causa di Alberto.

In nomination Monica, Francesca, Roberto, Cristina e Laura.

Loading...

Vi consigliamo anche