0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Come sposare un milionario da stasera su FoxLife

dgmag - 18 agosto 2009
18 agosto 2009
11 Views

Da stasera su FoxLife in prima visione assoluta per l’Italia ogni martedì alle 21.55 va in onda Come sposare un milionario, nuovo docu-reality proveniente dagli Stati Uniti.

Protagonista è Patty Stanger, fondatrice e proprietaria di un’agenzia matrimoniale che fornisce una consulenza a tutto tondo ai milionari d’America.

Ogni puntata è una sfida per Patty che si trova ad avere a che fare con clienti ogni volta diversi per i quali deve studiare una strategia e un piano ad hoc.

Prima di scegliere una ragazza, infatti, ogni iscritto si sottopone all’esame di una equipe di esperti/e che insieme a lei cercano di capire il perché del loro poco successo delle donne.

E le sorprese non mancano, tanto che a volte si rende necessario l’intervento di specialisti, come psicologi, stylist, designer, personal shopper, personal trainer e addirittura chirurghi plastici per migliorare l’immagine o semplicemente la fiducia in sé stessi degli scapoli d’oro.

Ed è solo dopo questo primo fondamentale passo che si passa alla selezione delle ragazze, quelle migliori s’intende. Per combinare l’appuntamento e perché no, farli convolare a nozze.

Loading...

Vi consigliamo anche