0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Community: su Comedy Central la serie rivelazione negli Usa

dgmag - 13 aprile 2010
13 aprile 2010
10 Views

Vi siete mai chiesti come sarebbe tornare tra i banchi dell’università quando si ha alle spalle una carriera già avviata?

Questo è il punto di partenza di Community, la nuova serie tv, già rivelazione della stagione USA 2009/2010, che inizia stasera su Comedy Central alle 21.

Quando si scopre che la sua laurea è fasulla, l’avvocato Jeff Winger (Joel McHale) è costretto a tornare all’università, al Greendale Community College del Colorado.

Sarà l’occasione per rivivere la vita del college assieme ad un gruppo di improbabili personaggi come l’attempato e pluridivorziato Pierce (Chevy Chase) o l’affascinante Britta (Gillian Jacobs).

Suo malgrado, Jeff diventerà il leader di questo gruppo di studio composto da nerd, imparando più lezioni di vita di quanti esami riesca a superare.

Un cast tutto da ridere per questa nuova divertentissima serie, a partire dal protagonista Joel McHale, conosciuto al grande pubblico statunitense per l’irriverente programma di culto The Soup. Sua partner femminile è Gillian Jacobs, attrice con esperienze in film e serie tv americane.

Community segna anche il ritorno di uno dei comici più folli degli anni Ottanta, Chevy Chase: vincitore di due Emmy Awards e di un Golden Globe, è stato uno dei personaggi di punta delle prime stagioni del Saturday Night Live e protagonista di alcuni film comici di grande successo come National Lampoon Vacation; Spie come noi con Dan Aykroyd e I tre amigos, film di John Landis con Steve Martin e Martin Short.

Loading...

Vi consigliamo anche