0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Corsa ai vertici da stasera su E! Entertainment

dgmag - 3 luglio 2009
3 luglio 2009
12 Views

E! Entertainment apre ufficialmente le porte al mondo della moda presentando la nuova docu-fiction dal titolo Corsa ai Vertici, in onda a partire da sabato 4 luglio alle 20.00.

Tra menabò, bozzetti e shooting fotografici, Corsa i vertici mostra  quello che accade realmente nella redazione newyorkese di uno dei mensili più famosi del Mondo: Marie Claire.

Nel corso delle otto puntate scopriremo una realtà fatta di deadline serrate, ritmi di lavoro frenetici e riunioni infinite, senza dimenticare la competizione tra colleghi che hanno tutti lo stesso obiettivo: fare carriera all’interno della redazione.

Corsa ai vertici ci farà conoscere le donne, che con il loro carisma e tenacia, hanno contribuito a fare di Marie Claire il mensile di moda più letto al mondo a cominciare dal capo redattore, Joanna Coles, soprannominata la Simon Cowell della moda.

Joanna è una delle figure più influenti nel campo dell’editoria ma allo stesso tempo è la classica donna che non rinuncia al ruolo di madre. Al suo fianco c’è la neo direttrice del dipartimento di moda Nina Garcia, un volto noto al pubblico americano per essere stata il giudice severo nel corso del reality Project Runway.

Sul gradino più basso della scala gerarchica della rivista ci sono infine loro, le tre stagiste che guardano con ammirazione al lavoro in redazione e che sperano di raggiungere la vetta della carriera all’interno di Marie Claire. Ashley Gosik, Talita Silva e Samantha Dezur sono competitive e ambiziose ma soprattutto sono disposte a tutto pur di battere la concorrenza e dimostrare a Joanna le loro capacità.

Ashley Gosik è la più sicura del gruppo con precedenti esperienze nel mondo dei media che l’hanno resa una ragazza determinata e testarda. Talita Silva è la classica ragazza di L.A. che si è trasferita a New York insieme al suo inseparabile chihuahua Chanel; infine c’è Samantha Dezur la più diligente delle tre, aspirante scrittrice  che ama mettersi in gioco.

Ogni settimana alle ragazze vengono assegnati duri compiti e le tensioni aumentano ogni qual volta tentano di farsi notare dai loro superiori. La vita di Ashley, Talita e Samantha all’interno della redazione è resa ancora più difficile da alcune colleghe: Zanna Roberts che farà di tutto per rendere la vita delle tra giovani stagiste un vero inferno e Zoe Glassner, meno arrivista ma non per questo meno severa ed esigente con le sue assistenti.
 
Corsa ai vertici porta lo spettatore a seguire quello che realmente accade all’interno della redazione americana di Marie Claire, offrendogli  un lascia passare esclusivo per il mondo della moda. Non mancheranno  gli appuntamenti mondani e le sfilate glamour che hanno come protagoniste top model del calibro di Heidi Klum, star dello showbiz americano come Lindsay Lohan e stilisti di fama mondiale come Vera Wang e Roberto Cavalli.

Per tutte le fashion victim e non solo l’appuntamento è con Corsa ai vertici a partire da stasera alle 20 su E! Entertainment Television.

Loading...

Vi consigliamo anche