0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Cosa guardare in tv durante il Festival di Sanremo

La Redazione
16 febbraio 2010
12 Views

Il palinsesto Mediaset subisce leggeri ritocchi in virtù del Festival di Sanremo, in programma per tutta la settimana su Rai 1.

Sospesi Zelig e Io canto su Canale 5, saltano le Iene show e Matricole & Meteore su Italia 1 mentre sempre sulla rete giovane resta al suo posto Chiambretti Night.

Su Canale 5 al posto di Zelig stasera andrà in onda il film Notting Hill con Julia Roberts e Hugh Grant; domani sera è confermata la terza serie della fiction Caterina e le sue figlie; giovedì andrà in onda la replica della fiction Io ti assolvo con Gabriel Garko; venerdì sarà in onda il film Prime con Uma Thurman e Meryl Streep.

Sabato per la finale del Festival di Sanremo non ci sarà Gerry Scotti con Io canto, sostituito dal film Eyes wide shut di Stanley Kubrick.

Su Italia 1
andrà regolarmente in onda Chiambretti che andrà regolarmente in onda e stasera è confermata la prima tv di Dr.House e di The Closer; domani sera Le Iene Show sarà sostituito dalla prima tv del film horror 30 giorni di buio e giovedì Matricole&Meteore lascerà il posto al film Scary Movie 3-Una risata vi seppellirà.

Venerdì nessuna variazione e la messa in onda di Csi mentre sabato andrà in onda il film per la famiglia in prima tv The reef- amici per le pinne.

Su La 7 nessun ritocco al palinsesto e andranno dunque in onda Otto e mezzo, Tetris, Barbareschi Sciock.

Stessa scelta anche per Sky che addirittura sabato 20 alle 21 manderà in onda in esclusiva assoluta su Live! i Brit Awards 2010, i premi ai migliori artisti del panorama musicale pop conferiti dalla British Phonographic Industry, riconosciuti a livello mondiale. Fra gli artisti che si esibiranno Lady Gaga, Lily Allen, Robbie Williams, Cherry Chole.

Su Sky Sport continueranno invece ad essere in primo piano le Olimpiadi da Vancouver in diretta e alta definizione con 5 canali Sky impegnati (dal 206 al 210) tutti in Hd. La copertura sarà di oltre 450 ore di eventi live, e più di 2000 ore di programmazione.

Inoltre su Sky Sport andrà regolarmente in onda il calcio con gli incontri della Champions League.

Vi consigliamo anche