Costanza Caracciolo e Federica Nargi le nuove Veline

Le due Veline per la nuova stagione di Striscia la notizia sono Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Costanza, siciliana, e Federica, romana, hanno entrambe 18 anni e da lunedì saranno loro a ballare sui banconi al fianco di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Entrambe avevano partecipato e avevano vinto il titolo di "aspirante" durante le puntate che si erano svolte a Chioggia.

"Tutto è iniziato come un gioco", ha detto Federica Nargi, che delle due sembra essere la più determinata. "Facevo compere per mia madre nel centro commerciale sotto casa e mi hanno quasi obbligata a iscrivermi".

Simile il racconto della siciliana Costanza: "sapevo che le selezioni erano solo a Palermo e non potevo partecipare perché stavo studiando per la maturità, poi un amico mi ha avvisata che invece potevo iscrivermi anche in un centro commerciale vicino al mio paese".

Per entrambe, comunque, un passato come "Miss": la bionda è arrivata seconda a Fotomodella dell’anno e la mora è stata eletta Miss Roma 2007 e ha partecipato a Miss Italia.

Le due nuove Veline prenderanno il posto di Melissa Satta e Veridiana Mallman e sono state giudicate e votate da una giuria composta dal poeta e scrittore Giuseppe Conte, il critico d’arte Philippe Daverio, il fotografo Bob Krieger, l’architetto e direttore di AD Ettore Mocchetti e il pubblicitario Marco Testa.

Ognuna delle 4 coppie in gara era composta da una aspirante velina bionda e una aspirante velina mora: Greta Bignami e Enrica Pintore hanno sfidato Jade Canali e Cristina Buccino, Costanza Caracciolo e Federica Nargi e Lisa Monti e Rajaa Afroud.

A passare la corona e lo scettro alle due ragazze sono state due ex veline storiche del tg satirico: Simonetta Pravettoni e Terry Sessa. 

Le foto delle due nuove Veline cliccando qui.