0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

Cougar Town con Courteney Cox da stasera su FoxLife

5 febbraio 2010
6 Views

Arriva in Italia in prima visione assoluta su FoxLife da stasera tutti i venerdì alle 21:55 la nuova serie tv Cougar Town, che segna il ritorno alla commedia di Courteney Cox Arquette, l’indimenticabile Monica di Friends.

Jules Cobb, il personaggio interpretato dalla Cox, è una splendida 40enne che si trova nuovamente single dopo aver passato la maggior parte della sua vita accanto al marito Bobby (Brian Van Holt) ed al figlio Travis (Dan Byrd),con il quale tuttora vive.

Ma ora ha tutte le intenzioni di recuperare il tempo perso e rivivere i suoi vent’anni, accettando gli inviti di uomini più giovani e frequentando locali di tendenza.

A supportare il nuovo stile di vita di Jules sarà la collega Laurie Keller (Busy Philipps), giovane e disinibita frequentatrice della vita notturna che la incoraggia a uscire e divertirsi.

Nel cast anche Christa Miller nei panni della migliore amica di Jules e Josh Hopkins il bel vicino di casa, divorziato anche lui, che non ha trovato alcuna difficoltà a rivestire di nuovo i panni di single.

Vi consigliamo anche