0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Criminal Minds quinta stagione da stasera su FoxCrime

dgmag - 29 gennaio 2010
29 gennaio 2010
12 Views

Ritornano su FoxCrime le vicende del Behavioral Analysis Unit, con la quinta stagione di Criminal Minds, in prima visione assoluta in Italia a partire da oggi alle ore 21.

Nella prima puntata verrà rivelato finalmente cosa accade all’agente Hotchener (Thomas Gibson), di ritorno a casa da una missione particolarmente complessa in cui la squadra ha sostenuto una dura prova di coraggio, affrontando due fratelli rei di aver uccisero ben 98 persone.

Le ultime due puntate, infatti, ci hanno lasciato con il fiato sospeso, con Hotchener, che al ritorno da questa dura esperienza, trova un uomo nella sua abitazione che lo aspetta col volto coperto e che gli punta una pistola contro.

Entreranno a far parte del cast anche D.B. Sweeney nel ruolo di un maresciallo dell’esercito che aiuterà la squadra in un importante caso, e due guest star d’eccezione: la rock star Gavin Rossdale (leader dei Bush e degli Institute, nonché compagno della cantante americana Gwen Stefani) che interpreta un musicista goth metal implicato in degli omicidi seriali e Sean Patrick Flanery, nei panni di Darrin Call, uno psicotico che avrà una crisi in una farmacia, accoltellando ben 3 persone uccidendole.

Loading...

Vi consigliamo anche