0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Cristian e Tara, i presunti tradimenti movimentano le registrazioni di Uomini e Donne

19 novembre 2012
9 Views

Uomini e Donne continua a tenere banco nei pomeriggi televisivi annoiati d'inverno e le anticipazioni che arrivano sembrano essere davvero interessanti per chi ama il genere e segue la trasmissione: riguardano in primis Cristian e Tara, coppia all'apparenza inossidabile a differenza di quella all'apparenza ormai scoppiata formata da Teresanna e Francesco.

Cristian avrebbe infatti tradito Tara e in una delle puntate già andate in onda si è scoperto che la ragazza con la quale il ragazzo avrebbe passato una notte sarebbe tale Paula; a fine ottobre Cristian e Tara si erano chiariti e la loro storia era proseguita ma a quanto pare questa settimana il ragazzo svelerà qualcosa che potrebbe lasciare interdetti.

Cristian stando alle prime anticipazioni sarà messo di fronte ad una testimone oculare, Vittoria, che confermerà di averlo visto a cena con Paula senza aggiungere altri particolari; già a fine ottobre Vittoria era stata chiamata per testimoniare e aveva smentito Paula ma in una delle ultime puntate registrate avrebbe cambiato versione dei fatti dando ragione a Paula.

Il tutto mentre Galella sarebbe rimasto in silenzio non smentendo nè confermando la versione della ragazza e preoccupandosi solo di Tara; Tina Cipollari avrebbe messo in dubbio la testimonianza di Vittoria sostenendo che si tratta di una dichiarazione tardiva che non ha alcun motivo nè fondamento.

Ma non è solo Cristian Galella a finire sotto l'occhio del ciclone perché a quanto pare la stessa Tara diventerà presto oggetto di una segnalazione secondo cui la ragazza avrebbe tradito Cristian la notte di Halloween, quando lui era impegnato in una serata in Sicilia e lei sarebbe stata avvistata da sola.

Insomma, per movimentare una stanchissima trasmissione si ricorre allo stratagemma più antico del mondo: creare attesa e fare in modo che il pubblico a casa si appassioni. Come si faccia ad appassionarsi è un mistero che la televisione italiana ancora non riesce a spiegarsi.

Vi consigliamo anche