Cristina Chiabotto nuda a Rtv fa impazzire tutti

Cristina Chiabotto e la nuova edizione di RTV-la tv della realtà spopolano anche sul web e segnano, dopo il primo giorno di programmazione, oltre 60.000 contatti su YouTube.

Grazie ad un gioco di luci, di colore, di suggestione e seduzione e ad una grafica ad alto impatto emotivo e tecniche totalmente rivoluzionarie, Cristina Chiabotto è apparsa con un’immagine totalmente rinnovata, nelle vesti di una donna perfetta, una vera e propria dea della bellezza e sensualità. L’apoteosi della perfezione in forte contrasto con la realtà dei filmati.

Ottimi gli ascolti per la puntata d’esordio in onda lunedì 28 aprile:  2.143.000 telespettatori, con uno share del 10.41%.

Tra i filmati più avvincenti di oggi, mercoledì 30 aprile:
Dall’Iraq una vera tempesta nel deserto dalle dimensioni mozzafiato: 130 chilometri di estensione e 1500 metri di altezza; in UTAH, Stati Uniti d’America, un inseguimento andato a buon fine; una pattuglia insegue una vettura e l’agente aiuta una donna a partorire in macchina; tra le foreste e le montagne della Transilvania si corre per la seconda volta, una delle più spettacolari e massacranti gare di enduro, la romaniacs; dagli Stati Uniti arrivano le immagini mozzafiato di un inseguimento della polizia texana che cercherà di fermare la fuga di due novelli Bonny e Clyde.