Cristina Chiabotto sexy per Real Tv

Dal 28 aprile dal lunedì al venerdì alle ore 20.30, torna su Italia 1 RTV, la tv della realtà; a lasciare senza fiato non saranno solo i filmati ad alta tensione, ma soprattutto la neo conduttrice, Cristina Chiabotto, una vera icona della bellezza.

Atra sorpresa di quest’anno sarà l’ambientazione dei lanci: all’insegna di un gioco di luci, di colore, di suggestione e seduzione e grazie ad una grafica ad alto impatto emotivo e tecniche totalmente rivoluzionarie, i filmati saranno introdotti da una realtà magica, surreale e virtuale, per catapultare lo spettatore direttamente dentro gli eventi.

Il programma ci accompagnerà per tutta l’estate e promette di tenere tutti col fiato sospeso: le puntate, con immagini mozzafiato e di adrenalina pura, solleciteranno l’attenzione e la curiosità del telespettatore su come il quotidiano possa spesso trasformarsi in evento eccezionale.

La fonte principale da cui attinge RTV consiste nei numerosi video amatoriali che documentano episodi di cronaca, sport, salvataggi all’ultimo minuto, inseguimenti rocamboleschi e fenomeni naturali, il tutto ovviamente contraddistinto da una buone dose di spettacolarità; a questo si aggiungono le immagini delle agenzie video-giornalistiche che giungono quotidianamente negli archivi televisivi.

In tutti gli angoli del mondo capita infatti che per caso, perfetta sincronicità o pura coincidenza, l’eccezione alla regola venga ripresa da video-amatori e video-reporter. Chiunque può trovarsi munito di telefonino e telecamera nel posto giusto al momento giusto, testimone o protagonista di eventi straordinari, curiosi, grotteschi, ma anche, a volte, drammatici.

Tra i filmati più avvincenti delle prima settimana: nelle Filippine tre tigri aggrediscono l’addetto dello zoo sotto gli occhi dei turisti lasciando tutti con il fiato sospeso; dall’Alaska arrivano le immagini di una furiosa tempesta con onde di venti metri che rischia di far affondare una nave con 750 studenti a bordo; negli Stati Uniti un reporter viene aggredito brutalmente da un noto malfattore per aver scoperto una sua elaborata truffa; dall’Iraq una vera tempesta nel deserto dalle dimensioni mozzafiato: 130 chilometri di estensione e 1500 metri di altezza; dagli Stati Uniti la storia di un pescatore e di un vigile del fuoco che cercano di lottare contro la forza devastante dell’uragano Latrina.

Chiunque può contribuire alla realizzazione del programma inviando i propri filmati alla redazione di RTV, Viale Europa 44, Cologno Monzese 20093 (Milano) o a rtv@mediaset.it.