Cristina Chiabotto valletta a Controcampo

Sarà Cristina Chiabotto a sostituire Elisabetta Canalis nella prossima edizione di Controcampo.

A rivelarlo il settimanale Chi secondo cui l’ex conduttrice de Le Iene è pronta a prendere il posto della Canalis nel programma calcistico che dalla prossima stagione traslocherà su Rete 4 in seconda serata.

Si tratta, in poche parole, di una retrocessione non di poco conto se calcoliamo che Controcampo passerà sulla rete meno seguita di casa Mediaset per via della scadenza dei diritti tv e che, per via delle tv satellitari e del digitale terrestre, gli approfondimenti sportivi post partita registrano un drastico calo degli ascolti.

Così, dopo aver presenziato a Real Tv per la Chiabotto si aprirà un futuro fatto di calcio ma che certamente equivale ad una sua regressione professionale: considerata una delle poche Miss Italia che ce l’hanno fatta ad affrancarsi dalla propria provenienza, la torinese ha subito una battuta d’arresto partita con la perdita della conduzione de Le Iene e culminata in Controcampo.

In mezzo, tante conduzioni e partecipazioni degne di rispetto e allora ci chiediamo: come mai andare a fare la valletta in seconda serata su Rete 4?