0 Shares 27 Views
00:00:00
13 Dec

Cristina Del Basso condurrà Da 8 a 80 e Colorado

21 luglio 2009
27 Views

Entrò al Grande Fratello 9 sostenendo di voler essere ricordata per la sua testa e non per il suo seno, uscì continuando a sbandierare questa sua volontà e finì per essere immortalata in uno dei calendari più hot della stagione: Cristine Del Basso, la tettona del GF9, sta scalando le vette del successo e, a quanto pare, ci sta riuscendo bene.

Stando a quel che scrive Sorrisi e Canzoni di oggi, la Del Basso sarà la nuova conduttrice di Da 8 a 80, un nuovo game che andrà in onda in access prime time su Italia 1.

La Del Basso lavorerà con Marco Baldini ad un prodotto che vedrà confrontarsi ragazzini di di 8 anni accompagnati dai nonni ultraottantenni.

L’accoppiata stona: bambini, nonni e una maggiorata che in pubblico chiama le sue tette Pongo e Peggy e che è chiamata a condurre un programma in fascia protetta con protagonisti dei bambini.

Non solo, perchè per lei ci sarebbe anche la possibilità di partecipare come valletta alla prossima edizione di Colorado insieme a Francesca Fioretti, sempre reduce dal Grande Fratello 9.

Lei continua a dire di avere testa e di voler emergere per questo: all’Italia intera, probabilmente, interessa altro di lei. E la ragazza, da brava, ha capito tutto tanto tempo fa…

Vi consigliamo anche