0 Shares 20 Views
00:00:00
16 Dec

Cristina Del Basso e Roberto Salvi, scoppia la coppia

dgmag - 27 marzo 2009
27 marzo 2009
20 Views

Chiarimento con rottura tra Roberto e Cristina ieri sera tardi nella casa del Grande Fratello 9.

I due decidono di confrontarsi dopo la serata di lunedì e soprattutto dopo che a Cristina sono state messe in testa idee particolari sulla natura del suo rapporto con il romano, considerato ambiguo e falso, tendente solo ad arrivare più avanti possibile nel gioco.

Anche Roberto cerca un chiarimento con Cristina dopo aver ammesso di fronte a Gianluca di voler fare un passo indietro nel rapporto con Cristina perchè non ancora pronto a sbilanciarsi.

In giardino i due parlano del loro rapporto con Roberto che chiede a Cristina cosa pensa possa succedere tra loro due e se si rende conto che lui non le ha mai promesso niente se non tenera amicizia che magari potrebbe diventare altro ma non durante il gioco.

Cristina da parte sua si dice perplessa e confusa, pensa che Roberto sia stato poco chiaro e sincero e che lunedì sera ha deciso di salvarlo perchè si sentiva di farlo pur non avendo compreso le reali intenzioni del ragazzo.

La ragazza, agitata, si rifugia in bagno, scoppia a piangere e viene richiamata dal Grande Fratello in confessionale mentre Roberto resta fuori e medita sulle ultime parole di Cristina; la mora lo accusa di avere attuato una strategia di gioco e il romano, visibilmente arrabbiato, dimostra di non sapere in effetti cosa rispondere a Cristina, come se fosse stato smascherato.

Poi il rush finale: i due tornano a parlare e decidono di mettere un freno alla loro relazione perchè entrambi non vivono bene la Casa in questo modo.

Chissà quanto questa decisione influenzerà le prossime votazioni dal momento che Roberto, in Casa, sembra sempre più solo e mal visto dagli altri.

Loading...

Vi consigliamo anche