0 Shares 13 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

Cristina Del Basso, finalista del Grande Fratello 9

19 aprile 2009
13 Views 1

Entrata come prima concorrente, e tutt’altro che in sordina nel reality, Cristina si è fatta notare da subito per la sua avvenenza fisica e per le "tètte" che, come potevasi immaginare, hanno attirato subito la Gialappa’s Band che a lei dedica ampi stralci di Mai Dire Grande Fratello.

Le "tette" della Del Basso sono diventate un caso nazionale fin da subito, con i video della maggiorata che sono esplosi su Internet e la stampa nazionale che si è interrogata sulla ragazza portandola come esempio di tutte le donne che, per emergere, puntano su fisici esplosivi anche se finti.

Ma alla lunga Cristina è uscita per quello che è realmente: una ragazza fragile, molto attenta alla cura di sè per evitare, spessissimo, di tirare fuori il proprio essere, poco sè stessa davanti alle telecamere ma disposta a svelarsi davanti ai suoi affetti e, più di recente, al suo "bimbolo".

Ha avuto rapporti cordiali con tutti nella Casa del GF9 ma si ricordano soprattutto il flirt con Paolo Mari, quello con Roberto Salvi e la tenera amicizia con il playboy Gianluca Zito, anche lui in finale.

Cristina Del Basso ha portato sicuramente allegria al Grande Fratello 9 con il suo essere maldestra e spontanea, con le sue canzoni che sembrano più grida disperate di aiuto che altro, con i suoi bigodini e l”incapacità di passare l’aspirapolvere senza combinare guai.

Cristina Del Basso, la 21enne studentessa di Scienze della Comunicazione che vive tra Como e Pavia, è stata l’esempio di come, a volte, l’apparenza inganni.

Da femme fatale è diventata bambolotta da coccolare: in Casa ringraziano e, all’esterno, le quotazioni di Cristina Del Basso si alzano a dismisura…

Loading...

Vi consigliamo anche