Crossing Jordan, su FoxLife la sesta stagione

Torna con la sesta e ultima stagione Crossing Jordan, la serie creata da Tim Kring con l’affascinante medico legale Jordan Cavanaugh (Jill Hennessy).

A partire dal 5 settembre, ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21 e alle 21:55 su FoxLife gli episodi in prima visione assoluta in Italia che concludono la storia di Jordan, che avevamo lasciato alla fine della quinta a stagione con qualche guaio giudiziario.

La Dottoressa Jordan è un’abile patologa che collabora con la polizia di Boston ma non si limita a lavorare in obitorio; dotata di un grande fiuto investigativo, ha ereditato dal padre Max (Ken Howard), ex poliziotto e ora gestore di un bar, una formidabile abilità nel risolvere i casi più intricati e gli omicidi finiti sul suo tavolo autoptico.

Nell’ultimo episodio della quinta stagione, si era ritrovata una mattina con una pistola in mano e un cadavere accanto; sospettata di omicidio, si reca a Washington per indagare su cosa stesse scrivendo il giornalista trovato morto e cercare di provare la propria innocenza.

Come sempre, accanto all’affascinante coroner i personaggi che compongono il cast fisso della serie, tra cui il Dottor Garret Macy (Miguel Ferrer) e il Detective Woody Hoyt (Jerry O’Connelly).

Come già accaduto nella scorsa stagione, alcuni personaggi della serie Las Vegas faranno incursione in un eccezionale doppio episodio di cross-over; Jordan si ritroverà infatti insieme a Woody a dare la caccia a un assassino insieme a Danny McCoy (Josh Duhamel) e Delinda Deline (Molly Sims) del Montecito Resort & Casino, che si trovano a Boston per qualche giorno di vacanza.