0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Csi:Scena del crimine: la nona stagione riprende da oggi

dgmag - 10 settembre 2009
10 settembre 2009
10 Views

Dopo la pausa estiva, ritornano su FoxCrime da stasera ogni giovedì alle 21 in prima visione assoluta in Italia i nuovi episodi della nona  Stagione di Csi- Scena del crimine.

Si riprende con il quattordicesimo episodio dal titolo Errore giudiziario, durante il quale la scena del crimine si sposta all’interno del tribunale dov’è in corso il processo che vede il membro del Congresso, Edward Griffin (David Starzyk) sotto accusa per l’omicidio della sua amante a colpi di arma da fuoco.

Mentre Langston (Laurence Fishburne) sta testimoniando al processo in merito al ritrovamento del corpo della Jones, la sua deposizione viene interrotta dall’ingresso in aula di Dominic Humphreys (Steve Kazee), braccio destro di Griffin. L’uomo sale le scale e prima di entrare in aula, estrae una pistola e si spara. In seguito a questo terribile episodio scaturiranno nuove prove che porteranno l’intera squadra, guidata dall’agente Riley Adams (Lauren Lee Smith), a riaprire il caso.

Tra le novità dei nuovi episodi, da segnalare il cameo di Charisma Carpenter nota al pubblico per aver interpretato Cordelia Chase nella serie Buffy l’ammazzavampiri ed Angel; Charisma comparirà come guest star nel diciannovesimo episodio di C.S.I. dal titolo Descent of Man, nelle vesti di Mink, una paracadutista acrobatica che non mancherà di portare un tocco di insolito umorismo alla serie.

Loading...

Vi consigliamo anche