Dal Lago di Garda Stasera mi butto

L’intrattenimento nell’estate di Raiuno va in onda dalle sponde del lago di Garda, con Dal Lago di Garda Stasera mi butto, condotto da Caterina Balivo e Biagio Izzo in onda per otto puntate, da martedì 26 giugno a martedì 14 agosto alle 21.10. Dal Lago di Garda Stasera mi butto è una gara giocata sulle note del varietà, con otto concorrenti che si sfilano a colpi di imitazioni, canzoni e divertenti prove artistiche.

A condurre lo show Caterina Balivo, all’esordio in un programma in prima serata, affiancata dall’attore napoletano Biagio Izzo; i due saranno accompagnati dalle note dell’orchestra Frankie & Canthina Band che suonerà dal vivo, diretta dal Maestro Massimo Idà.

Il programma prevede l’esibizione di un corpo di ballo tutto al femminile, dieci ragazze che accompagneranno i concorrenti e gli ospiti nelle loro esibizioni con le coreografie di Simona Mastrecchia.

Gli otto concorrenti che parteciperanno alla gara verranno giudicati da due giurie che avranno il compito di eleggere il vincitore dell’edizione 2007 di Dal Lago di Garda Stasera mi butto: una di qualità, composta da personaggi del mondo dello spettacolo, e una popolare formata dal pubblico in piazza.

Il programma sarà arricchito dalla partecipazione di artisti nazionali e internazionali, personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, che si alterneranno con le esibizioni dei concorrenti partecipanti.

Le località da cui andranno in onda le otto puntate del programma si affacciano tutte sul Lago di Garda: Peschiera, Salò, Riva del Garda, Arco di Trento e Bardolino.