0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Daniel Mkongo bestemmia al Grande Fratello 12, il video e le sanzioni

dgmag - 23 gennaio 2012
23 gennaio 2012
10 Views

Torna stasera su Canale 5 alle 21.10 il Grande Fratello 12 che tenta ancora una volta di richiamare spettatori proponendo la più classica opzione: la sfida con ex concorrenti oltre alla classicissima scelta ostica che dovrà essere sostenuta da uno dei partecipanti, Rudolf Mernone.

Ma in queste ore non si fa altro che parlare della prima bestemmia del GF12 pronunciata in maniera chiara e ineccepibile da Daniel Mkongo che nel corso di una discussione prima ha semplicemente detto una parolaccia poi ha condito il suo discorso con una bestemmia.

Stando al regolamento di questa edizione, ogni bestemmia prevede l’uscita di scena del concorrente che l’ha pronunciata e una diminuzione del montepremi finale di 10.000 euro per cui stasera forse si saprà se Mkongo uscirà e di quanto sarà decurtato il montepremi finale.

Non ci stupiremmo se la produzione facesse finta di nulla e se alla fine il montepremi non fosse tagliato nonostante i video in circolazione (non su YouTube dove sono stati prontamente rimossi per violazione del copyright) dimostrano chiaramente che il francese ha bestemmiato e la reazione di Enrica, che si è messa le mani nei capelli esclamando un "ohh" deciso conferma tutto ciò nonostante molti degli altri concorrenti abbiano fatto finta di nulla e la regia abbia subito cambiato inquadratura.

La sanzione economica è a discrezione della Endemol come ha fatto sapere l’azienda in un comunicato ma la squalifica è una questione stabilita dal regolamento per cui ci sarebbe davvero da trovare un’escamotage particolare per evitare al francese l’uscita di scena.

Di seguito il video incriminato con la bestemmia che si sente bene intorno al 22esimo-23esimo minuto:

 

Loading...

Vi consigliamo anche