0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Daniele Battaglia con Belen Rodriguez in Stiamo tutti bene

dgmag - 10 maggio 2010
10 maggio 2010
17 Views

Dopo aver vinto l’Isola dei Famosi 7, per Daniele Battaglia sembrano davvero pronte a spalancarsi le porte della televisione.

Se le voci di corridoio lo danno vicino alla conduzione di un programma su Rai 2, a rincarare la dose ci pensa anche il padre Dodi che ha raccontato tutta la sua emozione al settimanale Gente.

"Daniele ha vinto L’Isola perché è un ragazzo serio e ha saputo vincere i pregiudizi che si hanno verso i figli dei famosi", dice Dodi Battaglia aggiungendo: "quello che mi rasserena maggiormente è che grazie a questa esperienza Daniele avrà le idee più chiare su cosa fare in futuro. Avere una bella voce non significa essere anche un bravo cantante, un artista della musica. Sono convinto che la strada giusta per mio figlio sia la televisione, e a quanto pare non sono l’unico a pensarlo: la Rai lo vuole scritturare per affiancare Belen Rodriguez in un programma comico".

Il programma è Stiamo tutti bene in onda dal 19 maggio alle 23.35 e sarà uno show ambientato nei sotterranei di una metropoli dove un gruppo di persone scoraggiate dal mondo osserva attraverso le telecamere di sorveglianza il mondo in superficie; Belen sarebbe l’elemento di continuità della trasmissione tra un monologo comico e l’altro.

Il cast del programma è composto da una squadra di cabarettisti e comici che ruotano di puntata in puntata, proponendo monologhi, sketch e minifiction: Sergio Friscia, Rosalia Porcaro, Gigi e Ros, David Pratelli, Max, Maria Pia Timo, Caterina Gramaglia, Andrea Bruni, Marco Sabatini, I doppia Coppia, Saverio Raimondo, Peppe Iodice, Alex Frascaroli, Giorgio Ganzerli, I Malincomici, Rosanna Sferrazza, Paola Minaccioni, Vito, Gigi Ros, Il gruppetto, Massimo Pieriboni, Pio e Amedeo.

Dopo la prima puntata, ci saranno altre tre seconde serate lunedì 24 maggio, mercoledì 26 maggio e lunedì 31 maggio. Gran finale con due prime serate mercoledì 2 giugno e mercoledì 9 giugno.

Loading...

Vi consigliamo anche