0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Daniele Battaglia vince l’Isola dei Famosi 7, video

dgmag - 6 maggio 2010
6 maggio 2010
12 Views

Tutto è bene quel che finisce bene, potrebbe dire il saggio telespettatore dell’Isola dei Famosi 7 che ieri sera ha incoronato il suo vincitore, peraltro pronosticato fin dall’inizio: a vincere il reality è Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh e amico di Francesco Facchinetti, a sua volta ex naufrago dell’Isola e ormai veleggiante verso acque sicure in Rai.

Battaglia se l’è vista fino alla fine con la rivelazione dell’anno, il Nip Luca Rossetto che per pochi voti non è riuscito a conquistare la vittoria e che si candida davvero come volto nuovo, nonostante i dubbi che riesca a combinare qualcosa senza l’appoggio di Simona Ventura e company siano troppi, complice anche il fatto che Rossetto davvero nel corso delle puntate ha dimostrato di essere una persona "normale" e senza grilli per la testa.

Terza posizione per Guenda Goria, che nel corso delle puntate si è svestita dei panni di figlia di un po’ snob ed è riuscita in qualche modo a far valere le sue ragioni; quarto posto per Domenico Nesci, di cui ora si attende la prossima mossa lavorativa visto che la sua fama resta intatta solo negli Usa.

Daniele Battaglia vince dunque l’Isola dei Famosi 7 e si porta a casa 200.000 euro, metà delle quali saranno devoluti in beneficenza, e soprattutto l’ipoteca sul futuro visto che per lui sarebbe già pronto un programma su Rai 2 e la strada che il figlio dei Pooh potrebbe intraprendere è quella già ntrapresa dall’amico Francesco Facchinetti.

Quel che ormai sembra chiaro è che l’Isola dei Famosi dovrebbe disfarsi della parte finale del suo nome visto che a giudicare da quanto accaduto quest’anno alla fine, tra flop e disastri in corsa, i cosidetti famosi sono tornati a casa subito lasciando spazio a perfetti sconosciuti, come in una sorta di GF spartano.

Del resto la Ventura ieri ha detto che "la scelta del pubblico dimostra che gli italiani hanno voglia di premiare persone pulite, oneste e generose. Il televoto ha mandato a casa personaggi che si sono comportati in maniera ambigua e ha portato in finale ragazzi giovani che hanno sempre agito con onestà e lealtà".

Riusciranno Magnolia, Rai 2 e Simona Ventura a comportarsi a loro volta con onestà e realtà regalandoci un’Isola dei Famosi 8 diversa, rivista e soprattutto corretta?

Loading...

Vi consigliamo anche