0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Daniene Marantelli alle Iene: i video dell’Onorevole in fuga

dgmag - 31 marzo 2011
31 marzo 2011
17 Views

Dura da ormai tre settimane il divertentissimo episodio che ha coinvolto l’onorevole Daniele Marantelli del Pd che, in occasione di un servizio delle Iene preparato in occasione dei festeggiamenti dell’Unità d’Italia si era dato alla fuga senza rispondere alle domande di Sabrina Nobile.

Nel corso del primo servizio del 16 marzo 2011 Marantelli aveva fatto finta di aver avvistato qualcuno da lontano quando Sabrina Nobile gli aveva chiesto come mai si era scelto il 17 marzo come data per festeggiare l’Unità d’Italia.

Nel secondo servizio del 23 marzo la Nobile ha mostrato il servizio integrale, senza tagli, dopo che l’Onorevole aveva dichiarato di aver parlato con la Iena di fatti che poi erano stati tagliati: nel girato, nessuna traccia di eventi che Marantelli ha sostenuto di aver raccontato a telecamera accesa.

Infine nel servizio di ieri, mercoledì 30 marzo 2011, l’Onorevole è stato rintracciato da Sabrina Nobile che gli ha fatto vedere il girato senza tagli: Marantelli ha dato l’impressione di volersi arrampicare agli specchi sostenendo di aver parlato di fatti di cui non ha mai parlato.

I tre servizi sono disponibili ai link di seguito, se non lo avete fatto vi consigliamo di guardare attentamente per riflettere.

Primo servizio

Secondo servizio

Terzo servizio

Loading...

Vi consigliamo anche