0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

David Letterman confessa tradimento in onda su Sky Uno

dgmag - 2 ottobre 2009
2 ottobre 2009
12 Views

Colpo di scena al David Letterman Show in onda la notte scorsa (1 ottobre) in America, con il celebre conduttore che a sorpresa si è confessato in diretta ammettendo di aver avuto una relazione extraconiugale con una sua collaboratrice.

La puntata sarà trasmessa questa stasera su Sky Uno e sarà nuovamente in onda sempre su Sky Unoanche domenica 4 ottobre alle 20 e alle 23.
 
Durante la diretta americana del Late Show il conduttore si è seduto alla sua famosa scrivania e ha confessato a sorpresa "sì è vero, ho tradito mia moglie" rendendo pubblica la relazione dopo aver denunciato alla polizia un tentativo di ricatto subito da un altro dipendente della Cbs che gli aveva chiesto due milioni di dollari per non rivelare il suo adulterio.

Letterman senza scomporsi e non rinunciando nemmeno in questo caso alla sua celebre ironia ha detto: "questa mattina ho fatto qualcosa che non avevo mai fatto prima, sono andato in centro e mi sono presentato di fronte ad un Grand Jury".

Quando il giudice gli ha chiesto se avesse mai avuto una relazione sessuale con una persona del suo staff. Dave ha confessato: "sì, l’ho avuta. E’ imbarazzante renderla pubblica? Probabilmente sì, ma sento che devo proteggere la mia famiglia".

Letterman non ha voluto rendere pubblico il nome del collega-ricattatore, che poi ieri è stato arrestato dopo che il conduttore gli ha consegnato un falso assegno da due milioni di dollari.

Resta da capire come reagirà la moglie del grande anchorman, Regina Lasko, compagna e madre del loro figlio Harry di 6 anni; Letterman non ha svelato nemmeno il nome della donna con cui ha avuto la relazione.

Loading...

Vi consigliamo anche